Serie B: Ascoli-Livorno, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE B – Manca poco all’inizio della sfida Ascoli-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni pronte a giocarsela in questa 12a giornata del campionato di Serie B. Il Livorno ha 26 punti in classifica...




CALCIO SERIE B – Manca poco all’inizio della sfida Ascoli-Livorno (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni pronte a giocarsela in questa 12a giornata del campionato di Serie B.

Il Livorno ha 26 punti in classifica dietro a Verona e alla capolista Sassuolo, e giunge ad Ascoli forte della vittoria casalinga sul Bari per 2-1 con il gol di Dionisi su rigore e

Schiattarella.

L’Ascoli (15 punti in classifica) arriva dalla sconfitta di Grosseto (2-1) mentre nelle ultime cinque partite ha raccolto due vittorie e tre sconfitte, pronto quindi a guadagnare altri punti prezioni per allontanarsi dalla zona calda della retrocessione.

Dallo stadio Cino e Lillo Del Luca di Ascoli Piceno, la partita di calcio di Serie B Ascoli-Livorno in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Ascoli-Livorno avrà inizio alle ore 15 di oggi, sabato 10 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...