Serie A: Udinese-Inter, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Tra qualche minuto scenderanno in campo le formazioni di Udinese-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), in questo piccolo...





CALCIO IN DIRETTA TV – Tra qualche minuto scenderanno in campo le formazioni di Udinese-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), in questo piccolo anticipo della domenica di calcio valida come la 19a giornata del campionato di Serie A.

Entrambe le squadre nell’ultima giornata hanno pareggiato: l’Udinese a Bergamo contro l’Atalanta (1-1) mentre l’Inter in casa contro il Genoa (1-1), una partita recuperata all’85’ grazie al gol di Cambiasso.

L’Inter di Stramaccioni ha 35 punti in classifica e vola a Udine per cercare di ottenere tre punti importanti per la corsa allo scudetto. L’Udinese (24 punti in classifica) dopo l’eliminazione in Coppa Uefa (Europa League) e in Coppa Italia (TIM Cup) è obbligata a dimostrare ai suoi tifosi che ha tutti i requisiti, concentrazione inclusa, necessari per recuperare le posizioni che ha perso in campionato, anche per riscattare la sconfitta dell’anno scorso (1-3 a favore dell’Inter).

Dallo stadio comunale Friuli di Udine, la partita di calcio di Serie A Udinese-Inter in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale

di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Udinese-Inter prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, domenica 6 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 gennaio 2013

Potrebbe interessarti...