Serie A: Udinese Genoa, in Diretta TV Streaming sul canale digitale di Sky

37° giornata di Serie A. Si gioca Udinese – Genoa (con diretta tv streaming su Sky), con i friulani tornati al successo, piazzati ora al terzo posto con...





37° giornata di Serie A. Si gioca Udinese – Genoa (con diretta tv streaming su Sky), con i friulani tornati al successo, piazzati ora al terzo posto con il Napoli in classifica e con la voglia giusta per giocarsi l’entrata in Champions League.

L’Udinese (58 punti in classifica) arriva da due vittorie consecutive nelle quali non ha subito gol: Lazio 2-0 (Di Natale al 69′ e Pereyra al 90′ con la polemica di fine partita) e Cesena 0-1 (al 4′ Fabbrini).

Il Genoa, dopo 14 partite senza vittorie, ha vinto mercoledì contro il Cagliari (si è giocato a Brescia a porte chiuse) con il risultato di 2-1, grazie al quale i rossoblù si sono portati a +3 dal Lecce (terzultima in classifica, zona retrocessione).

All’andata Genoa – Udinese era termintata con il risultato di 3-2: 14′ Ferronetti (U), 49′ Granqvist (G), 50′ Jankovic (G), 71′ Palacio (G), 74′ espulso Rossi (G), 75′ Di Natale (U) su rigore.

Dallo stadio comunale Friuli di Udine, la partita Udinese – Genoa in diretta tv streaming sul digitale di Sky Calcio 2 HD (in alta definizione). Collegamento pre-partita a partire dalle 14:30. La telecronaca in diretta avrà invece inizio alle 15 con fischio d’inizio che verrà dato dall’arbitro Tagliavento.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 maggio 2012

Potrebbe interessarti...