Serie A TIM: Palermo-Sampdoria Streaming Diretta TV Mediaset Sky gratis

 Palermo-Sampdoria Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 15 avrà inizio la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Sampdoria. Si gioca oggi domenica primo maggio 2016 per la 36a giornata del campionato di calcio di Serie...




JUVENTUS CARPI Streaming GRATIS Diretta TV Rojadirecta Serie A TIM Mediaset Sky Oggi 1° MAGGIO 2016

 Palermo-Sampdoria Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 15 avrà inizio la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Sampdoria. Si gioca oggi domenica primo maggio 2016 per la 36a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Un match interessante visto che il Palermo deve vincere per potersi salvare.

Deve recuperare tre punti dal Carpi. Il Palermo ha perso l’ultimo incontro di campionato contro la Sampdoria dopo che era rimasto imbattuto nelle precedenti 10 sfide (5V, 5N). I rosanero non perdono al Barbera contro i doriani in Serie A dal maggio 2008, da allora, tre pareggi e due vittorie per gli isolani. Il Palermo è rimasto imbattuto per due giornate di fila in Serie A per la prima volta dallo scorso gennaio (1N, 1V), e non vince due partite consecutive dalle prime due giornate di questo campionato. Chi vincerà la sfida tattica tra Davide Ballardini e Vincenzo Montella?

Streaming Palermo-Sampdoria Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Palermo (3-4-2-1): Sorrentino; Cionek, Andelkovic, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Trajkovski, Vazquez; Gilardino. Allenatore Ballardini. Squalificati: Gonzalez (1). Indisponibili: nessuno. Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Diakitè; De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ivan, Carbonero, Moisander. Arbitro: Paolo Mazzoleni.

Guardare Palermo-Sampdoria Streaming Gratis Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Palermo-Sampdoria si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Palermo-Sampdoria in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...