Serie A: Siena-Milan, in Diretta Tv Streaming sul digitale di Sky

35° GIORNATA DI CALCIO DI SERIE A – La partita Siena-Milan (con diretta streaming tv su Sky) in contemporanea a Novara-Juventus, catalizzeranno sicuramente...





35° GIORNATA DI CALCIO DI SERIE A – La partita Siena-Milan (con diretta streaming tv su Sky) in contemporanea a Novara-Juventus, catalizzeranno sicuramente l’attenzione degli appassionati di calcio che questo pomeriggio seguiranno l’evolversi della situazione per vedere se la Juventus sarà in grado di allungare ulteriormente oppure se il Milan le recupererà qualche punticino dei 12 rimasti a disposizione per aggiudicarsi lo scudetto.

Il Milan di Ibrahimovic arriva dalla sofferta vittoria interna sul Genoa (rimasto in dieci al 72′ dopo l’espulsione di Janković) per 1-0 arrivata solamente all’86’ grazie al gol di Boateng.

Il Siena (43 punti), dopo aver vinto a Genoa con il punteggio di 1-4, ha pareggiato mercoledì in casa contro il Bologna per 1-1 (in vantaggio con il gol Destro

al 52′). All’andata Milan-Siena terminò 2-0 con i gol di Nocerino al 54′ e Ibrahimovic al 63′ (su calcio di rigore).

Dallo stadio comunale Artemio Franchi Montepaschi Arena di Siena, la partita di calcio Siena-Milan in diretta TV streaming sul canale digitale satellitare di Sky Calcio 2 HD. Collegamento pre-partita a partire dalle 14:30 e telecronaca in diretta a partire dalle 15. Arbitro il signor Christian Brighi.


Scritto da: · Data aggiornamento: 29 aprile 2012

Potrebbe interessarti...