Serie A: Siena-Catania, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

SIENA-CATANIA IN DIRETTA TV – La domenica sportiva propone anche l’incontro di calcio Siena-Catania (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni pronte a conquistare i tre punti  in questa partita valida per la 16a...




SIENA-CATANIA IN DIRETTA TV – La domenica sportiva propone anche l’incontro di calcio Siena-Catania (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni pronte a conquistare i tre punti  in questa partita valida per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Siena, ultimo in classifica con 11 punti, dopo aver eliminato il Torino in Coppa Italia TIM Cup, vincendo in casa con il risultato di 2-0 (grazie ai gol di Zé Eduardo e Reginaldo) ha perso sempre in casa contro la Roma di Zeman con il risultato di 1-3 facendosi rimontare nella ripresa il gol del vantaggio ottenuto con Neto al 25′.

Dallo stadio Comunale Artemio Franchi-Montepaschi Arena di Siena, la partita di calcio di Serie A Siena-Catania verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Siena-Catania prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 9 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...