Serie A: Sampdoria-Milan, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Il posticipo Sampdoria-Milan (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), chiude di fatto la 20a giornata del campionato di calcio...





CALCIO IN DIRETTA TV – Il posticipo Sampdoria-Milan (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), chiude di fatto la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A.

La Sampdoria (20 punti in classifica) arriva dalla bella vittoria di Torino sulla Juventus con il risultato di 1-2, ottenuta in 10 uomini e rimontando persino il gol dello svantaggio iniziale.

Il Milan (30 punti in classifica) arriva dalla eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, mentre in campionato dalla vittoria interna sul Siena. All’andata, la partita Milan-Sampdoria, che apriva il campionato, era terminata 0-1 per i liguri con il gol partita di Costa realizzato al 59′.

Dallo stadio comunale Luigi Ferraris di Marassi (Genova), la partita di calcio di Serie A Sampdoria-Milan in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a

partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Sampdoria-Milan prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 13 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 gennaio 2013

Potrebbe interessarti...