Serie A: Roma-Catania, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Calcio)

CALCIO SERIE A – Tutto pronto per la sfida di campionato Roma-Catania (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che questa sera daranno vita sicuramente...





CALCIO SERIE A – Tutto pronto per la sfida di campionato Roma-Catania (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che questa sera daranno vita sicuramente ad un calcio d’emozione allo Stadio Olimpico di Roma.

Tutto bene per la Roma del nuovo allenatore Zdenek Zeman che durante le partite amichevoli estive di preparazione, ha fatto registrare vittorie importanti e tanti gol, come per esempio quella sul Liverpool con il risultato di 1-2.

Inolte può contare su giocatori importanti come il brasiliano Jonatan (18 anni) e l’uruguaiano Nicolas Federico Lopez Alonso (18 anni).

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Serie A, Roma-Catania verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione). Collegamenti pre-partita con commenti e interviste alle 20:00, mentre la telecrona in diretta avrà inizio di oggi, domenica 26 agosto 2012, alle 20:45.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 agosto 2012

Potrebbe interessarti...