Serie A: Pescara-Sampdoria, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Tra qualche istante avrà inizio la partita di calcio Pescara-Sampdoria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per la 3a giornata...





CALCIO SERIE A – Tra qualche istante avrà inizio la partita di calcio Pescara-Sampdoria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A 2012/2013.

Si ripropone la sfida che aveva caratterizzato la Serie B l’anno scorso (due vittorie del Pescara di Zeman: 1-0 all’andata e 1-3 al ritorno), con le due neopromosse in Serie A dove il Pescara non ha mai battuto la Sampdoria (tre pareggi e tre sconfitte).

La Sampdoria arriva da due vittorie consecutive (recuperando così il punto di penalizzazione di partenza) contro Milan (0-1 gol partita di Costa al 59′) e contro Siena (2-1 in gol Lopez e Gastaldello).

Il Pescara è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato dopo le due sconfitte contro Inter (0-3) e Torino (3-0) che la collocano in terzultima posizione in

classifica.

Dallo stadio Adriatico di Pescara, la partita di calcio di Serie A, Pescara-Sampdoria in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14:30 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Pescara-Sampdoria avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 16 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Pinzani.


Scritto da: · Data aggiornamento: 16 settembre 2012

Potrebbe interessarti...