Serie A: Pescara-Roma, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Importante sfida quella tra le due formazioni di Pescara-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), impegnate tra qualche istante nella partita di calcio valida per la 14a giornata del campionato di Serie A. Il Pescara...




CALCIO IN DIRETTA TV – Importante sfida quella tra le due formazioni di Pescara-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), impegnate tra qualche istante nella partita di calcio valida per la 14a giornata del campionato di Serie A.

Il Pescara (11 punti in classifica) arriva dalla doppia sconfitta maturata prima contro la Juventus (1-6) e poi contro il Siena (1-0) partita in cui sono stati espulsi due sue giocatori: Capuano all’86’ e Zanon al

90’+1′.

La Roma del capitano Francesco Totti (20 punti in classifica, a 3 punti dalla zona Europa League), che non pareggia da 8 giornate, è reduce da due sconfitte fuori casa contro Parma (3-2) e Lazio (3-2), ma nell’ultima partita giocata ha vinto contro il Torino (2-0).

Dallo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara, la partita di calcio di Serie A Pescara-Roma in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Pescara-Roma, invece, avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, domenica 25 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...