Serie A: Parma-Roma, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Tutto pronto per l’incontro di calcio Parma-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), altra partita valida per il turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A stagione 2012/2013. Una sfida tutta di centro...




CALCIO SERIE A – Tutto pronto per l’incontro di calcio Parma-Roma (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), altra partita valida per il turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A stagione 2012/2013.

Una sfida tutta di centro classifica questa, dove il Parma ha 12 punti e la Roma di Zeman 14.

Bene il Parma che arriva da due vittorie consecutive ottenute contro Sampdoria (2-1 con doppietta di Amauri) e Torino (1-3 con i gol di Sansone, Amauri e Rosi).

La Roma invece arriva dall’incredibile partita persa in casa contro l’Udinese, dove i giallorossi, andati in vantaggio per 2-0 con una micidiale doppietta di Lamela al 22′ e 24′, si sono fatti rimontare (come contro il Bologna il 16 settembre) per poi andare a perdere con il risultato di 2-3.

Dallo stadio Tardini di Parma, la partita di calcio di Serie A Parma-Roma in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Parma-Roma avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 31 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...