Serie A: Parma-Juventus, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Meno di un’ora all’inizio di Parma-Juventus (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni che scenderanno in campo per giocarsi questa interessante partita di calcio valida per la 20a giornata...




CALCIO IN DIRETTA TV – Meno di un’ora all’inizio di Parma-Juventus (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni che scenderanno in campo per giocarsi questa interessante partita di calcio valida per la 20a giornata del campionato di Serie A.

Il Parma (29 punti in classifica) è l’unica squadra del campionato ancora imbattuta in casa con 6 vittorie e 3 pareggi, e si presenta davanti alla Juventus dopo tre vittorie consecutive ottenute contro Cagliari (4-1), Bologna (1-2) e Palermo (2-1).

La capolista Juventus di Conte a quota 44 punti in classifica, a +5 dalla Lazio diretta inseguitrice, dopo la sconfitta subita in casa contro una Sampdoria rimasta in 10 uomini, ha guadagnato la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, in settimana, vincendo sul Milan ai supplementari con il risultato di 2-1.

Dallo stadio Ennio Tardini di Parma, la partita di calcio di Serie A Parma-Juventus in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Parma-Juventus prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 13 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...