Serie A: Palermo-Milan, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky Calcio

CALCIO SERIE A – Tutto pronto per l’anticipo Palermo-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per la 10a giornata di Serie A (turno infrasettimanale). Un Milan che ha ritrovato la vittoria sabato nella partita giocata...




CALCIO SERIE A – Tutto pronto per l’anticipo Palermo-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per la 10a giornata di Serie A (turno infrasettimanale).

Un Milan che ha ritrovato la vittoria sabato nella partita giocata in casa contro il Genoa e vinta 1-0 grazie al gol di El Shaarawy al 77′, vola in Sicilia per giocare in casa del Palermo in serie utile da 4 partite di cui, però, le ultime tre sono solo pareggi e gli

ultimi due, in più, senza riuscire a segnare un gol.

Nella scorsa stagione Palermo-Milan (giocata il 3/3/2012) terminò con il risultato di 0-4 con tripletta di Ibrahimovic e gol di Thiago Silva, giocatori che come sappiamo, non giocano con i rossoneri in questa stagione.

Dallo stadio Barbera di Palermo, la partita di calcio di Serie A Palermo-Milan in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Palermo-Milan avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 30 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...