Serie A: Palermo-JUVENTUS, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

PALERMO-JUVENTUS IN DIRETTA TV – Formazioni pronte a scendere in campo per Palermo-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A, dopo gli anticipi di ieri:...




PALERMO-JUVENTUS IN DIRETTA TV – Formazioni pronte a scendere in campo per Palermo-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A, dopo gli anticipi di ieri: Atalanta-Parma e Roma-Fiorentina.

La capolista Juventus (35 punti) ritrova il suo allenatore Conte in panchina al rientro dalla squalifica, e dopo la sconfitta di Milano contro il Milan (1-0) ha saputo rialzarsi subito con la netta vittoria nel derby

contro il Torino (3-0) e vincere in Champions League in casa del Shakhtar Donetsk (0-1) nel mercoledì di Coppa.

La Juventus ora vola a Palermo per affrontare la formazione locale che occupa la sedicesima posizione in classifica con 14 punti e che arriva da due sconfitte consecutive contro il Verona (1-2) in Coppa Italia TIM Cup e contro l’Inter a Milano (1-0) nell’ultima di campionato.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Serie A Palermo-Juventus verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Palermo-Juventus prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 9 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...