Serie A Oggi: NAPOLI-PARMA in Diretta TV Streaming Calcio sul canale digitale di Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Napoli-Parma (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, sabato 23 novembre 2013, per giocare in questa...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Napoli-Parma (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, sabato 23 novembre 2013, per giocare in questa sfida, in contemporanea a Milan-Genoa, e valida per la 13a giornata del campionato di Serie A.

Un Napoli che nel 2013 al San Paolo non ha mai perso in Serie A raccogliendo 13 vittorie e 3 pareggi, riceve questa sera il Parma che ah 13 punti in classifica.

Il Napoli è in corsa per lo scudetto, posizionato al terzo posto in classifica con 28 punti, dietro a Roma (32 punti) e Juventus (31 punti) contro la quale ha perso il confronto diretto domenica 10 novembre 2013.

La partita di calcio Napoli-Parma in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), e verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Parma prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, sabato 23/11/2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Napoli-Parma gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...