Serie A Oggi: JUVENTUS-UDINESE in Diretta TV Streaming Calcio sul canale digitale di Sky

DIRETTA CALCIO STREAMING – Tutto pronto per la partita di calcio Juventus-Udinese (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky), incontro valido per la 14 giornata del campionato di calcio di Serie A e che si gioca oggi, domenica...




DIRETTA CALCIO STREAMING – Tutto pronto per la partita di calcio Juventus-Udinese (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky), incontro valido per la 14 giornata del campionato di calcio di Serie A e che si gioca oggi, domenica 1 dicembre 2013, alle ore 12:30.

La Juventus di Antonio Conte riceve in casa l’Udinese di Guidolin e Di Natale con i bianconeri che arrivano da cinque vittorie consecutive in Serie A nelel quali non ha mai subito gol, una sequenza che gli ha permesso di superare la Roma in vetta la

classifica che adesso comanda a quota 34 punti. L’Udinese ha 16 punti in classifica e ha vinto nell’ultima giornata sulla Fiorentina con il risultato di 1-0. I pronostici sono tutti per la Vecchia Signora.

La partita di calcio Juventus-Udinese in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Udinese prenderà il via alle ore 18:30 di oggi, domenica 1/12/2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Juventus-Udinese viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...