Serie A Oggi: CATANIA-MILAN in Diretta TV Streaming Calcio sul canale digitale di Sky

DIRETTA CALCIO STREAMING – Tutto pronto per la partita di calcio Catania-Milan (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky), incontro valido per la 14 giornata del campionato di calcio di Serie A e che si gioca oggi, domenica 1...




DIRETTA CALCIO STREAMING – Tutto pronto per la partita di calcio Catania-Milan (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky), incontro valido per la 14 giornata del campionato di calcio di Serie A e che si gioca oggi, domenica 1 dicembre 2013, alle ore 12:30.

Il Milan di Allegri vuole dimostrare che la vittoria in Scozia in Champions League (0-3 sul Celtic) non è solo un caso.

I rossoneri vogliono vincere per portarsi a quota 17 punti in classifica, e quale migliore occasione se non quella di giocare contro l’ultima in classifica? Il Catania potrebbe invece sfruttare la situazione di crisi del Milan in campionato e battere Kaka’ e Balotelli per rimettersi in corsa per la salvezza.

La partita di calcio Catania-Milan in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Catania-Milan prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, domenica 1/12/2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Catania-Milan viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...