Serie A: Napoli-Torino, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Tutto pronto per l’incontro Napoli-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per questa 11a giornata del campionato di Serie A. Un Napoli (19 punti) amareggiato per le recenti prestazioni,...




CALCIO SERIE A – Tutto pronto per l’incontro Napoli-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per questa 11a giornata del campionato di Serie A.

Un Napoli (19 punti) amareggiato per le recenti prestazioni, tre sconfitte in quattro partite, riceve al San Paolo il Torino dopo aver perso nell’ultima giornata in casa dell’Atalanta per 1-0 in una partita in cui mancava

Cavani.

Il Torino (10 punti) non vince da settembre, ma nelle cinque partite fin qui disputate fuori casa non ha mai perso: quattro pareggi e una vittoria (a Bergamo contro l’Atalanta 1-5), dimostrando come si trova a suo agio quando non deve construire gioco ma solo difendersi e ripartire in contropiede.

Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio di Serie A Napoli-Torino in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Torino avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 4 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Valeri.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...