Serie A: Napoli-Roma, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Le formazioni di Napoli-Roma (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) si affronteranno tra pochi istanti in questo big match, posticipo che chiude di fatto la 19a giornata del campionato di Serie A. Napoli (34 punti)...




CALCIO IN DIRETTA TV – Le formazioni di Napoli-Roma (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) si affronteranno tra pochi istanti in questo big match, posticipo che chiude di fatto la 19a giornata del campionato di Serie A.

Napoli (34 punti) e Roma (32 punti) promettono grande spettacolo questa sera essendo due formazioni che stanno avendo un ottimo momento.

Il Napoli di Cavani arriva dalla vittoria in casa del Siena per 0-2 grazie alle reti di Maggio e Cavani. La Roma arriva dalla vittoria sul Milan per 4-2 grazie ai gol realizzati da Burdisso, Osvaldo e Lamela (doppietta).

Napoli-Roma dell’anno scorso, giocata il 18 dicembre 2011, ha fatto registrare la vittoria esterna dei giallorossi con il risultato finale di 1-3.

Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio di Serie A Napoli-Roma in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Roma prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 6 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...