Serie A: Napoli-Pescara, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – La domenica sportiva si apre oggi con le formazioni di Napoli-Pescara (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) a contendersi i tre punti in questo anticipo di pranzo della 15a giornata di Serie A. Ottimo momento del...




CALCIO IN DIRETTA TV – La domenica sportiva si apre oggi con le formazioni di Napoli-Pescara (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) a contendersi i tre punti in questo anticipo di pranzo della 15a giornata di Serie A.

Ottimo momento del Napoli capace in pochi giorni di ottenere la qualificazione in UEFA Europa League e riportarsi al secondo posto in classifica con 30 punti, subito dietro la capolista Juventus.

La vittoria a Cagliari nel posticipo di lunedì scorso con il risultato di 0-1 è stato firmato da Hamsik al 73′ con Cavani assente.

Il Pescara arriva da tre sconfitte consecutive contro Juventus (1-6), Siena (1-0) e Roma (0-1), che la collocano all’ultimo posto nella classifica di Serie A in posizione molto critica.

Dallo stadio San Paolo, la partita di calcio di Serie A Napoli-Pescara in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Pescara inizierà alle ore 12:30 di oggi, domenica 2 dicembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...