Serie A: Napoli-Palermo, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per l’atteso incontro Napoli-Palermo (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), con le formazioni pronte per...





CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per l’atteso incontro Napoli-Palermo (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), con le formazioni pronte per questa partita di calcio valida per la 20a giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli di Cavani è tornato a vincere a suon di gol: a Siena per 0-2 e in casa contro la Roma 4-1 con la tripletta di Cavani, vittorie che hanno permesso ai partenopei di arrivare a quota 37 punti in classifica.

Il Palermo di Miccoli invece (penultimo con 15 punti in classifica) è ancora l’unica squadra di Serie A senza avere vinto una partita fuori casa, e inoltre non vince dal 24 novembre scorso. Nella partita dell’andata, Palermo-Napoli terminò con il punteggio di 0-3 con i gol di Hamsik, Maggio e Cavani.

Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio di Serie A Napoli-Palermo in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti

pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Palermo prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 13 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 gennaio 2013

Potrebbe interessarti...