Napoli-Bologna: in Diretta TV Streaming Calcio Serie A sul digitale Sky

NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA TV – Formazioni pronte a scendere in campo per il posticipo Napoli-Bologna (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che di fatto chiude questa 17a giornata del campionato di Serie A. Il Napoli del tecnico Mazzarri...




NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA TV – Formazioni pronte a scendere in campo per il posticipo Napoli-Bologna (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che di fatto chiude questa 17a giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli del tecnico Mazzarri e del goleador Edinson Cavani detto “El Matador“, ha 33 punti in classifica e oggi affronta il Bologna con cui in settimana giocherà anche per gli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup.

Il Napoli arriva da due sconfitte consecutive, quella contro il PSV in casa in Coppa UEFA Europa League (1-3) e quella contro l’Inter a San Siro per 1-0. Il Bologna di Pioli (15 punti in classifica) dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia (vittoria sul Livorno per 1-0), ha vinto in casa contro l’Atalanta 2-1 e pareggiato nell’ultima giornata in casa contro la Lazio con il risultato di 0-0.

Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio di Serie A Napoli-Bologna in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Bologna prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 16 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...