Serie A: Milan-Siena, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Attesa per la partita di calcio Milan-Siena (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni impegnate in questo delicato incontro valido per la 19a giornata del campionato di Serie A. Il Milan di Massimiliano...




CALCIO IN DIRETTA TV – Attesa per la partita di calcio Milan-Siena (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni impegnate in questo delicato incontro valido per la 19a giornata del campionato di Serie A.

Il Milan di Massimiliano Allegri (27 punti in classifica), dopo tre vittorie consecutive contro Torino (2-4), Reggina (3-0 in Coppa Italia TIM Cup) e Pescara (4-1), ha perso nell’ultima giornata in casa della Roma con il risultato di 4-2.

Un Siena sempre più ultimo in classifica con 11 punti, vola a Milano per cercare di guadagnare punti dopo le 5 sconfitte consecutive che hanno spezzato il morale agli uomini di Iachini. Nella scorsa stagione Milan-Siena era terminata con il risultato finale di 2-0 con i gol di Nocerino e Ibrahimovic.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro di Milano, la partita di calcio di Serie A Milan-Siena in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Siena prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 6 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...