Serie A: Milan-Juventus, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutta da vedere la supersfida Milan-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo di questa domenica sportiva valido per la 14a giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da due...




CALCIO IN DIRETTA TV – Tutta da vedere la supersfida Milan-Juventus (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo di questa domenica sportiva valido per la 14a giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da due belle vittorie in Champions League, ma in campionato è ancora tanta la differenza.

La capolista Juventus (32 punti in classifica a +4 dall’Inter seconda) vola a Milano dopo il pareggio casalingo contro la Lazio (0-0) per poi giocare sabato prossimo il

derby contro il Torino.

Il Milan (15 punti) in campionato, dopo la vittoria sul Chievo (5-1) ha perso in casa contro la Fiorentina di Montella (1-3) e pareggiato a Napoli, sabato scorso, in rimonta per 2-2 con la doppietta del capocannoniere di Serie A, El Shaarawy (miglior marcatore con 10 gol).

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano, la partita di calcio di Serie A Milan-Juventus in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 (Sky Canale 201), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Juventus, invece, avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 25 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...