Serie A: Milan-Inter, Derby in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Il momento è finalmente giunto: Milan-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è il Derby della Madonnina a San Siro, partita...





CALCIO SERIE A – Il momento è finalmente giunto: Milan-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è il Derby della Madonnina a San Siro, partita di calcio valida per la 7a giornata del campionato di Serie A, posticipo che si gioca in contemporanea a Napoli-Udinese.

Il Milan di Allegri ha sette punti in classifica e dopo il successo in Champions League in casa dello Zenit di Spalletti con il risultato di 2-3 torna in Italia a giocarsi questo derby con l’intenzione di riscattarsi in campionato e dare continuità nei risultati per rilanciarsi all’inseguimento di Juventus e Napoli che comandano.

Dall’altra parte c’è una ritrovata Inter di Stramaccioni che giunge al derby con tre vittorie consecutive: Chievo 0-2 (Pereira e Cassano), Fiorentina 2-1 (Milito e Cassano) e il successo in Europa League 1-3 contro il modesto Neftchi Baku (Coutinho, Joel Obi e Livaja gli autori dei goal).

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Serie A, il derby Milan-Inter in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e persino su Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321), con collegamenti pre-partita dalle ore 20 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva sul derby e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Inter avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 7 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...