Serie A: Milan-Fiorentina, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Sfida interessante quella tra Milan-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky): formazioni in campo tra poco per la 12a giornata del campionato di Serie A. Il Milan di Allegri è dietro in classifica con 14 punti...




CALCIO SERIE A – Sfida interessante quella tra Milan-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky): formazioni in campo tra poco per la 12a giornata del campionato di Serie A.

Il Milan di Allegri è dietro in classifica con 14 punti ma nella via della guarigione dopo il convincente 5-1 rifilato al Chievo nell’ultima giornata di campionato, partita nella quali hanno segnato Emanuelson, Montolivo, Bojan,

El Shaarawy e Pazzini.

La Fiorentina di Jovetic e Toni vola a Milano forte dei suoi 21 punti in classifica, e consapevole di essere una bella realtà in quanto ha sempre vinto nelle ultime tre partite: Lazio 2-0, Genoa 0-1 e Cagliari 4-1.

Dallo stadio Meazza di San Siro, la partita di calcio di Serie A Milan-Fiorentina in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:40 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, della partita di calcio Milan-Fiorentina avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 11 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Romeo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...