Serie A: Milan-Cagliari, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – In molti sono a credere che Milan-Cagliari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il turno infrasettimanale...





CALCIO SERIE A – In molti sono a credere che Milan-Cagliari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il turno infrasettimanale del campionato, la 5a giornata di Serie A, possa voler dire ultima spiaggia per l’allenatore rossonero Allegri.

Il Milan dopo quattro giornate ha solamente tre punti in classifica, frutto della vittoria alla seconda giornata in casa del Bologna (1-3 con i tre gol di Pazzini) e le successive due sconfitte (in casa contro l’Atalanta 0-1 e domenica a Udinese 2-1) hanno chiuso in un angolo l’allenatore Allegri che ora non può più sbagliare.

Il Cagliari (due pareggi e due sconfitte) vorrà provare a vincere a Milano, approfittando della serie negativa del Milan in casa e del fatto che pur prendendosi un 0-3 a tavolino domenica contro la Roma a causa del suo presidente, ora i giocatori sono più freschi per tentare il colpaccio contro i rossoneri.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Serie A, Milan-Cagliari in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 19:30 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita Milan-Cagliari avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 26 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro De Marco.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 settembre 2012

Potrebbe interessarti...