Serie A: Milan Atalanta, Diretta TV streaming sul canale digitale di Sky

36ma giornata del campionato di Serie A. Milan – Atalanta (con diretta streaming tv su Sky) si gioca alle 20:45 come tutte le altre partite di oggi mercoledì...





36ma giornata del campionato di Serie A. Milan – Atalanta (con diretta streaming tv su Sky) si gioca alle 20:45 come tutte le altre partite di oggi mercoledì 2 maggio 2012. Mancano tre giornate al termine con 9 punti a disposizione per i rossoneri per cercare di rimontare 4 punti alla Juventus. Sì perchè per vincere lo scudetto il Milan deve stare a +1 dalla Juve, a causa dell’esito negativo degli scontri diretti che regalano il vantaggio all’imbattuta Juventus di Antonio Conte.

Il Milan di Allegri (secondo con 74 punti) arriva da due vittorie consecutive ottenute conntro il Genoa (1-0) e a Siena (1-4) dove hanno trovato la via del gol i vari Cassano (al suo rientro dal primo minuto), Ibrahimovic (doppietta) e Nocerino.

Anche l’Atalanta (decima con 46 punti in classifica) arriva da due vittorie consecutive: 1-0 sul Chievo Berona e 2-0 sulla Fiorentina.

Non pareggia da otto partite.

All’andata Atalanta – Milan era terminata 0-2 con i gol di Ibrahimovic su rigore al 22′ e Kevin Boateng all’82’. Da tener presente, al fine della corsa allo scudetto, che il Milan giocherà queste ultime tre partite di campionato, sempre in casa: Milan-Atalanta, Inter-Milan e Milan-Novara.

Dallo Stadio Meazza di San Siro in Milano, il derby lombardo Milan – Atalanta in diretta TV streaming grazie al canale digitale satellitare di Sky Calcio 2 HD e Sky Sport 3. Collegamento pre-partita a partire dalle 19:30 e telecronaca in diretta con inizio alle ore 20:45.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 maggio 2012

Potrebbe interessarti...