Serie A: Milan-Atalanta, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Grande attesa per il derby lombardo Milan-Atalanta (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo anticipo in questa 3a giornata...





CALCIO SERIE A – Grande attesa per il derby lombardo Milan-Atalanta (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo anticipo in questa 3a giornata del campionato di calcio di Serie A che verrà giocato oggi alle ore 20:45.

L’Atalanta partita con due punti di penalizzazione in classifica, dopo la sconfitta interna subita contro la Lazio (0-1) è andata a pareggiare a Cagliari (risultato 1-1) giocando la maggior parte dell’incontro in 10 uomini a causa dell’espulsione di Peluso giunta al 28′: andata in vantaggio con gol di Denis all’81’ si è fatta poi raggiungere da Ekdal al 90′.

Il Milan di Allegri ha ritrovato il sorriso dopo la sconfitta interna subita contro la Sampdoria (1-1) andando a vincere a Bologna grazie ad una bella tripletta del suo nuovo acquisto Pazzini: risultato finale 1-3.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, la partita di calcio di Serie A, Milan-Atalanta in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:10 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta del derby Milan-Atalanta avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 15 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Orsato.


Scritto da: · Data aggiornamento: 15 settembre 2012

Potrebbe interessarti...