Serie A: Lazio-Palermo, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – La partita di calcio Lazio-Palermo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca in questa 2a giornata del campionato di Serie...





CALCIO SERIE A – La partita di calcio Lazio-Palermo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si gioca in questa 2a giornata del campionato di Serie A nuova stagione 2012/2013, significa conferma e riscatto.

Da una parte abbiamo l’ottima Lazio di inizio stagione, della squadra che si è qualificata alla fase a gironi dell’Europa League battendo il Mura 05, quella della vittoria nell’esordio in Serie A a Bergamo contro l’Atalanta (0-1 gol di Hernanes al 17′).

Dall’altra parte abbiamo il Palermo che esce sconfitto dal derby del sud contro il Napoli (0-3 alla Favorita) e che quindi giocherà a Roma questa sera con una grande voglia di riscatto e regalarsi i primi punti nella classifica di Serie A.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Serie A, Lazio-Palermo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Lazio-Palermo inizierà alle ore 20:45 di oggi, domenica 2 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Bergonzi, mentre sugli altri campi si giocherà, tra gli altri incontri, anche Inter-Roma e Napoli-Fiorentina.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 settembre 2012

Potrebbe interessarti...