Serie A: Lazio-Lecce, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

CALCIO: 34° GIORNATA SERIE A – La partita di calcio Lazio-Lecce (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky) si giocherà a partire dalle ore 15 sul...





CALCIO: 34° GIORNATA SERIE A – La partita di calcio Lazio-Lecce (con Diretta TV via streaming sul digitale di Sky) si giocherà a partire dalle ore 15 sul campo dello stadio Olimpico di Roma. Partita importante per l’altalenante Lazio che deve difendere il suo terzo posto in classifica (che vale l’accesso alla Champions League per il prossimo anno) dagli attacchi di Napoli, Udinese, Roma e Inter. I biancocelesti arrivano dalla sconfitta di Torino contro la Juventus con il risultato di 2-1, nella quale è stato pure espulso il giocatore Kozák.

Il Lecce (terzultimo con 34 punti, a -2 dal Genoa) deve fare punti se vuole salvarsi e sembra aver ingranato la marcia giusta per poterlo fare: nelle ultime 5 partite ha totalizzato infatti tre pareggi e due vittorie, quest’ultime proprio nelle ultime giornate. Dopo aver battuto in casa la Roma per 4-2, il Lecce infatti ha vinto a Catania per 1-2 nell’ultima giornata riuscendo a rimontare il vantaggio degli avversari grazie un micidiale uno-due nei minuti finali

della partita: all’88’ pareggio con Corvia e al 90′ gol vittoria con Di Michele.

Una sola vittoria del Lecce in 18 sfide in casa della Lazio tra Serie A e Serie B, e cioè l’ultima volta che hanno giocato a Roma: il 9 gennaio 2011 Lazio-Lecce terminò con il risultato di 1-2 grazie al gol vittoria al 73′ di Grossmuller.

E’ possibile vedere la partita di calcio Lazio-Lecce in diretta streaming tv sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD, con collegamento per il pre-partita a partire dalle ore 14:30 e inizio partita prevista per le ore 15.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 aprile 2012

Potrebbe interessarti...