Serie A: Juventus-Torino, Derby in Diretta TV Streaming su digitale Sky (Calcio)

CALCIO IN DIRETTA TV – Ritorna il Derby della Mole in Serie A con le formazioni di Juventus-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) pronte a giocarsela tutta in questo anticipo della 15a giornata di Serie A. Il derby della Mole Antonelliana...




CALCIO IN DIRETTA TV – Ritorna il Derby della Mole in Serie A con le formazioni di Juventus-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) pronte a giocarsela tutta in questo anticipo della 15a giornata di Serie A. Il derby della Mole Antonelliana manca dalla stagione 2008/2009 quando la Juventus vinse in entrambe le gare con il risultato di 1-0 (gol di Amauri all’andata e di Chiellini al ritorno).

La capolista Juventus (32 punti davanti) giunge a questo importante derby, dopo aver incontrato la seconda sconfitta della stagione, entrambe contro le squadre milanesi, prima l’Inter (1-3) a Torino e nell’ultima giornata contro il Milan (1-0) a San Siro.

Il Torino (15 punti in classifica) dopo la sconfitta contro la Roma in trasferta (2-0), domenica scorsa ha pareggiato in casa contro la Fiorentina di Montella facendosi rimontare il doppio vantaggio maturato prima con il gol di Cerci al 40′ e poi quello di Birsa al 76′.

Dallo stadio Juventus Stadium di Torino, la partita di calcio di Serie A Juventus-Torino in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Torino, invece, avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:45 di oggi, sabato 1 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...