Serie A: Juventus-Sampdoria, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per vedere in campo le formazioni di Juventus-Sampdoria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato di Serie A. La capolista e campione d’inverno,...




CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per vedere in campo le formazioni di Juventus-Sampdoria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato di Serie A.

La capolista e campione d’inverno, la Juventus (44 punti in classifica), arriva da sei vittorie consecutive tra Campionato di Serie A, Champions League e Coppa Italia, l’ultima di queste vittorie in casa del Cagliari dove si è imposta con il risultato di 1-3 con la doppietta di Matri e il gol di Vucinic.

Non e’ un buon momento per la Sampdoria che dopo tre sconfitte consecutive contro Udinese (0-2), Catania (3-1) e Lazio (0-1) si ritrova in quindicesima posizione in classifica con soli 17 punti. L’ultima volta che si è giocato a Torino (nel vecchio stadio nel 2010) Juventus-Sampdoria termino’ con il risultato di 3-3 dopo una bella partita.

Dallo stadio Juventus Stadium di Torino, la partita di calcio di Serie A Juventus-Sampdoria in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Sampdoria prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 6 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...