Serie A: Juventus-Inter, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Finalmente il derby d’Italia, si gioca oggi Juventus-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), una partita importantissima, big match e secondo anticipo della 11a giornata di Serie A, dopo che alle 18 si è giocato...




CALCIO SERIE A – Finalmente il derby d’Italia, si gioca oggi Juventus-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), una partita importantissima, big match e secondo anticipo della 11a giornata di Serie A, dopo che alle 18 si è giocato l’incontro Milan-Chievo.

La capolista Juventus di Conte e Alessio (28 punti in classifica), imbattuta da ben 49 turni in Serie A (e negli ultimi 58 ha perso solo una volta, da quando cioè ha iniziato il record), si presenta a questa attesissima sfida dopo la polemica vittoria a Catania

(0-1) e in casa contro il Bologna (2-1) che hanno portato a 5 le ultime vittorie consecutive in campionato.

L’Inter di Stramaccioni (seconda in classifica con 24 punti) arriva a Torino con ben 8 vittorie consecutive (tra campionato e Europa League), l’ultima delle quali ottenuta in casa contro la Sampdoria con il risultato di 3-1.

Dallo stadio Juventus Arena di Torino, la partita di calcio di Serie A Juventus-Inter in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205), Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321).

Ampio spazio alla sfida quindi, con collegamenti pre-partita a partire fin dalle ore 19:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, valutare statistiche e scommesse, vedere le interviste in esclusiva e ovviamente guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, assolutamente da non perdere, della partita di calcio Juventus-Inter avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 3 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...