Serie A: Juventus-Atalanta, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultima giornata di Serie A. Si gioca Juventus-Atalanta (con diretta tv streaming su Sky) per festeggiare a Torino la conquista dello scudetto da parte dei bianconeri...





Ultima giornata di Serie A. Si gioca Juventus-Atalanta (con diretta tv streaming su Sky) per festeggiare a Torino la conquista dello scudetto da parte dei bianconeri di Antonio Conte. Sarà anche l’occasione per il saluto definitivo di Alex Del Piero? O il campione bianconero aspettera la finale di Coppa Italia contro il Napoli? Vedremo…

In ogni caso, per l’imbattuta Juventus questa partita rappresenta il congedo dai suoi tifosi in questa grande festa scudetto. Dopo il pareggio contro il Lecce in casa che aveva regalato al Milan la speranza di poter risorpassare la Juve in clssifica, la Vecchia Signora è andata a vincere a Trieste contro il Cagliari con il risultato di 0-2, il quale grazie anche alla contemporanea sconfitta dei rossoneri nel derby contro l’Inter (4-2) ha sentenziato la conquista dello scudetto bianconero.

Non perdetevi questo grande appuntamento in diretta con la Festa dello Scudetto della Juventus in occasione dell’ultima partita di campionato!

Dallo stadio Juventus Arena di Torino, Juventus-Atalanta in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky 3D (Canale 209, 150 e 321), con collegamenti in diretta a partire dalle ore 14:00, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 15. Arbitrerà l’incontro il signor Gava.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 maggio 2012

Potrebbe interessarti...