Serie A: Inter-Sampdoria, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Ancora pochi minuti per vedere Inter-Sampdoria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per il turno infrasettimanale...





CALCIO SERIE A – Ancora pochi minuti per vedere Inter-Sampdoria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per il turno infrasettimanale della 10a giornata di Serie A stagione 2012/2013.

L’Inter di Stramaccioni è lanciatissima alla rincorsa di Napoli e Juventus: 15 punti in 5 partite (5 vittorie consecutive) hanno regalato la terza posizione con 21 punti, dietro a Napoli con 22 e la capolista Juventus con 25. L’Inter arriva dall’ottima prestazione in casa del Bologna dove ha vinto con il risultato di 1-3 grazie ai gol di Ranocchia, Milito e Cambiasso (con Cassano partito dalla panchina).

Dopo un inizio promettente invece, la Sampdoria (10 punti) è incappata in una piccola crisi con 4 sconfitte consecutive nelle ultime partite: domenica ha ceduto il passo persino al Cagliari in casa con il quale ha perso 0-1.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Serie A Inter-Sampdoria in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Sampdoria avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 31 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 31 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...