Serie A: Inter – Parma in Diretta TV Streaming. Calcio Oggi sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO STREAMING – Formazioni pronte per giocare Inter-Parma (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) che si gioca oggi domenica 8 dicembre 2013 alle ore 20:45, partita di calcio valida per la 15a giornata del campionato...




DIRETTA CALCIO STREAMING – Formazioni pronte per giocare Inter-Parma (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) che si gioca oggi domenica 8 dicembre 2013 alle ore 20:45, partita di calcio valida per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A.

L’Inter di Mazzarri riceve il Parma dell’ex Antonio Cassano, il quale sta tornando ad alti livelli dopo il bel gol realizzato a Napoli. I nerazzurri sono reduci da un brutto pareggio interno con la Sampdoria, ed ora sono a -13 dalla Juventus capolista, ma hanno ritrovato il sorriso con la qualificazione

agli ottavi di finale battendo il Trapani 3-2 in settimana.

Ottimo momento del Parma reduce dalla vittoria netta sul Varese per 4-1 in Coppa Italia: due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite giocate tra campionato e TIM Cup.

La partita di calcio Inter-Parma in diretta tv streaming video sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta del match Inter-Parma prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 8 dicembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Inter-Parma viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...