Serie A: Inter-Palermo, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

INTER-PALERMO IN DIRETTA TV – Interessante sfida tra le formazioni di Inter-Palermo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) impegnate oggi nella partita...





INTER-PALERMO IN DIRETTA TV – Interessante sfida tra le formazioni di Inter-Palermo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) impegnate oggi nella partita di calcio valida per la 15a giornata del campionato di Serie A.

Un solo punto nelle ultime quattro partite, raccolto dall’Inter di Stramaccioni tra campionato e Europa League, e cioè quello ottenuto a San Siro contro il Cagliari (2-2), dopo due sconfitte: una in Coppa (3-0 in casa del Rubin Kazan) e una in campionato nell’ultima giornata a Parma (1-0).

Il Palermo (14 punti in classifica) arriva da sei risultati utuli consecutivi in campionato, gli ultimi due sono due vittorie ottenute contro Sampdoria (2-0) e Catania (3-1 con gol di Miccoli e doppietta di LIlic), anche se c’è da dire che martedì ha perso in Coppa Italia (TIM Cup) in casa contro il Verona con il risultato di 1-2.

Dallo stadio Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Serie A Inter-Palermo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Palermo inizierà alle ore 15:00 di oggi, domenica 2 dicembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...