Serie A: Inter Milan, in Diretta TV Streaming sul canale digitale di Sky

Posticipo serale della 37° giornata di Serie A. Si gioca il derby Inter – Milan (con diretta tv streaming su Sky) e Cagliari – Juventus in contemporanea,...





Posticipo serale della 37° giornata di Serie A. Si gioca il derby Inter – Milan (con diretta tv streaming su Sky) e Cagliari – Juventus in contemporanea, con i bianconeri che potrebbero vincere il titolo già da questa sera, sperando nel risultato del derby di Milano tra Inter e Milan, partita che si gioca in contemporanea. La diretta TV e la diretta streaming di Inter – Milan è un evento che genera milioni di euro in tutto il mondo.

Il Milan (77 punti) è a -1 dalla Juventus e nutre ancora speranze per lo scudetto (deve però chiudere il campionato con un punto in più rispetto alla Juve, per via degli scontri diretti sfavorevoli ai bianconeri).

La serie positiva dell’Inter (55 punti) con Stramaccioni, dopo la sconfitta con la Juve 2-0 con Ranieri, è durata sei partite (4 vittorie e 2 pareggi).

Infatti mercoledì l’Inter ha perso a Parma con il risultato di 3-1.

All’andata il derby si era concluso con la vittoria dell’Inter grazie al gol partita di Milito al 54′. A chi andrà il derby questa sera?

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), il derby Inter – Milan in diretta tv streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 e Sky 3D (Canale Sky 150, 209 e 321). Collegamento pre-partita a partire dalle 19:30. La telecronaca in diretta avrà invece inizio alle 20:45 con fischio d’inizio che verrà dato dall’arbitro Rizzoli.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 maggio 2012

Potrebbe interessarti...