Serie A: Genoa-Napoli, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Le formazioni di Genoa-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) sono pronte per giocare la partita di calcio valida per la 12a giornata del campionato di Serie A. Il Genoa non vince da 7 partite, delle quali le ultime...




CALCIO SERIE A – Le formazioni di Genoa-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) sono pronte per giocare la partita di calcio valida per la 12a giornata del campionato di Serie A.

Il Genoa non vince da 7 partite, delle quali le ultime 4 sono amare sconfitte subite contro Roma 2-4, Milan 1-0, Fiorentina 0-1 e Siena 1-0, sconfitte che la fanno rimanere ferma a quota 9 punti in classifica, ad un solo punto dalla retrocessione.

Il Napoli del “giustizziere divinomatador Cavani si rituffa in campionato (terza con 23 punti in classifica) dopo la straordinaria prestazione in Europa League di giovedì che ha registrato il primo poker di gol dell’attaccante uruguaiano Cavani.

Dallo stadio Ferraris di Genova, la partita di calcio di Serie A Genoa-Napoli in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà vedere le interviste in esclusiva, ascoltare le ultime notizie e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Genoa-Napoli avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 11 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Rizzoli.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...