Serie A: Fiorentina-Udinese, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky Calcio

CALCIO SERIE A – Tutto pronto alla prima di campionato con Fiorentina e Udinese (diretta tv streaming sul digitale di Sky) che si affronteranno nell’anticipo...





CALCIO SERIE A – Tutto pronto alla prima di campionato con Fiorentina e Udinese (diretta tv streaming sul digitale di Sky) che si affronteranno nell’anticipo di oggi sabato 25 agosto allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Lo scorso campionato Fiorentina-Udinese terminò con il risultato di 3-2: al vantaggio al 14′ con Di Natale (U), risponde al 39′ Jovetic (F) su calcio di rigore, al 56′ segna Cassani (F), all’84’ un altro calcio di rigore trasformato da Jovetic (F) e all’89’ segna Torje (U).

Da una parte abbiamo l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella con Ljajić e Pasqual che hanno ben figurato nelle amichevoli estive, e dall’altra la collaudata Udinese di Francesco Guidolin che confida in

Di Natale, Dioni, Barreto, Pereyra, Maicosuel e Battocchio, solo per citarne alcuni.

La partita di calcio di Serie A, Fiorentina-Udinese verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205). Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 18:00 di oggi, sabato 25 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 agosto 2012

Potrebbe interessarti...