Serie A: Fiorentina-Sampdoria, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

FIORENTINA-SAMPDORIA IN DIRETTA TV – Formazioni pronte la grande sfida Fiorentina-Sampdoria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo della...





FIORENTINA-SAMPDORIA IN DIRETTA TV – Formazioni pronte la grande sfida Fiorentina-Sampdoria (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo della domenica sera valido per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A.

La Fiorentina di Montella è lanciatissima (terza in classifica con l’Inter a 28 punti, prima delle partite di oggi) al suo ottavo risultato utile consecutivo fatto di sei vittorie e due pareggi (l’ultimo dei quali domenica scorsa in casa del Torino, risultato 2-2). La Sampdoria di Ferrara (16 punti in classifica) dopo aver vinto il derby della Lanterna contro il Genoa con il risultato di 3-1 (giunto dopo 5 sconfitte consecutive), ha vinto anche la sfida contro il Bologna per uno a zero.

Dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, la partita di calcio di Serie A Fiorentina-Sampdoria in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Fiorentina-Sampdoria inizierà con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, domenica 2 dicembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...