Serie A: Fiorentina-Pescara, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Le formazioni di Fiorentina-Pescara (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) sono pronte a giocarsi questa importante partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato di Serie A. Promette spettacolo Fiorentina-Pescara...




CALCIO IN DIRETTA TV – Le formazioni di Fiorentina-Pescara (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) sono pronte a giocarsi questa importante partita di calcio valida per la 19a giornata del campionato di Serie A.

Promette spettacolo Fiorentina-Pescara con i padroni di casa a 35 punti in classifica e che arrivano da tre vittorie consecutive contro Siena (4-1), Udinese (0-1 in Coppa Italia TIM Cup) e Palermo (0-3), mentre gli ospiti (17 punti in classifica), dopo la seconda vittoria casalinga (Genoa 2-0 prima e Catania 2-1 poi) cerca di tornare

a fare punti in trasferta dopo 5 sconfitte esterne consecutive in campionato.

L’ultima volta che si è giocata la partita Fiorentina-Pescara (Gennaio 2004) l’incontro termino’ con il risultato finale di 1-1.

Dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, la partita di calcio di Serie A Fiorentina-Pescara in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Fiorentina-Pescara prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 6 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...