Serie A: Chievo-Lecce, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultime partite dell’ultima giornata di Serie A questa sera. Si gioca Chievo-Lecce (con diretta tv streaming su Sky), una sfida che per i pugliesi significa...





Ultime partite dell’ultima giornata di Serie A questa sera. Si gioca Chievo-Lecce (con diretta tv streaming su Sky), una sfida che per i pugliesi significa l’ultima chance per rimanere in Serie A. Una vittoria obbligata al Bentegodi di Verona, sperando anche che il Genoa perda in casa contro il Palermo. In questo caso Lecce e Genoa arriverebbero a pari punti, ma si salverebbe il Lecce per la migliore differenza gol.

Il Lecce nelle ultime cinque partite ha raccolto solamente due punti in altrettanti pareggi e tre sconfitte, l’ultima delle quali domenica scorsa in casa contro la Fiorentina con il risultato di 0-1.

Il Chievo non vince da sei incontri nei quali ha realizzato due sconfitte e quattro pareggi, di cui tre ultimi e consecutivi. All’andata terminò 2-2 con doppietta di Paloschi per i veneti in apertura (al 3′ e al 24′) e replica di Esposito al 30′ e Di Michele al 90+3′ per il Lecce.

Dallo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, Chievo-Lecce in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 5, con collegamenti in diretta a partire dalle ore 20:15, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45. Arbitrerà l’incontro il signor Banti.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 maggio 2012

Potrebbe interessarti...