Serie A: Chievo-Inter, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Sarà l’arbitro Peruzzo a dirigire Chievo-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il turno...





Serie A: Chievo-Inter, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Sarà l’arbitro Peruzzo a dirigire Chievo-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il turno infrasettimanale del campionato, la 5a giornata di Serie A.

L’Inter di Stramaccioni (sei punti in classifica) dopo la sconfitta interna subita a favore del Siena (0-2 domenica) continua il suo cammino alla ricerca di se stessa in questa stagione dove ha fatto registrare fino ad ora solamente due vittorie: a Pescara (0-3) e a Torino (0-2), esterne quindi e consecutive.

Il Chievo arriva da tre sconfitte consecutive contro Parma (2-0), Lazio (1-3) e Juventus (2-0) quindi oggi deve far valere il fatto campo se vuole muovere i tre punti con i quali si ritrova al 16esimo posto in classifica.

Dallo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, la partita di calcio di Serie A, Chievo-Inter in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 19:30 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita Chievo-Inter avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 26 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 settembre 2012

Potrebbe interessarti...