Serie A Cesena-Lazio Chievo-Napoli: info diretta streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Alle 15 di oggi si gioca Cesena-Lazio e Chievo-Napoli partite valide per il 21esimo turno di Serie A, la seconda di ritorno. Il Cesena e’ penultimo in classifica con 12 punti, la Lazio e’ quarta con 34. All’andata...




Rojadirecta Cesena-Lazio Chievo-Napoli streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Alle 15 di oggi si gioca Cesena-Lazio e Chievo-Napoli partite

valide per il 21esimo turno di Serie A, la seconda di ritorno. Il Cesena e’ penultimo in classifica con 12 punti, la Lazio e’ quarta con 34. All’andata Lazio-Cesena termino’ con il risultato di 3-0. Il Chievo Verona e’ terzultimo in classifica con 18 punti, il Napoli e’ terzo con 36. All’andata Napoli-Chievo ha fatto registrare la clamorosa vittoria dei veneti per 1-0 con il gol partita di Max López al 49′.

Le due partite di calcio Cesena-Lazio e Chievo-Napoli vengono trasmesse in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand anche per la singola partita su Sky Online. Streaming gratis della diretta live delle due partitee su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...