Serie A: Cesena-Juventus, in Diretta TV streaming sul digitale di Sky

La Juventus a Cesena (con diretta streaming tv sui canali digitali di Sky Television) per la conquista dello scudetto con il record da imbattuta per tutta la stagione....





Serie A: Cesena-Juventus, in Diretta TV streaming su Sky

La Juventus a Cesena (con diretta streaming tv sui canali digitali di Sky Television) per la conquista dello scudetto con il record da imbattuta per tutta la stagione. Tre punti di vantaggio sul Milan in classifica per Del Piero e compagni. La Vecchia Signora arriva da sei vittorie consecutive in campionato, durante le quali ha segnato 18 gol subendone solo uno (contro la Lazio).

Domenica ha vinto 4-0 contro la Roma grazie ai gol della doppietta di Vidal e i gol di Pirlo e Marchisio.

Il Cesena è ultimo in classifica con 22 punti, però c’è da dire che non perde da cinque gare: cinque pareggi ottenuti contro Parma (2-2), Lecce (0-0), Bologna (0-0), Genoa (1-1) e Palermo (2-2). Nella partita di andata Juventus vittoriosa sul Cesena con il risultato di 2 a 0: 72′ Marchisio e 83′ Vidal su rigore.

Dallo stadio Dino Manuzzi di Cesena, la partita di calcio Cesena-Juventus in diretta tv stremaing sul digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) con collegamento per il pre-partita a partire dalle ore 17:30 e con la telecronaca in diretta a partire dalle ore 18 come per Milan-Genoa.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 aprile 2012

Potrebbe interessarti...