Serie A: Catania-Udinese, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultime sei partite della Serie A. Tra le altre si gioca Catania-Udinese (con diretta tv streaming su Sky) con i bianconeri in lotta per l’accesso ai preliminari...





Ultime sei partite della Serie A. Tra le altre si gioca Catania-Udinese (con diretta tv streaming su Sky) con i bianconeri in lotta per l’accesso ai preliminari di Champions League per il secondo anno consecutivo. Prima dell’inizio delle partite, l’Udinese è terza in classifica con 61 punti davanti a Lazio (59), Napoli e Inter (58). Una vittoria significherebbe l’accesso sicuro per Di Natale e compagni.

L’Udinese di Guidolin arriva da tre vittorie consecutive, grazie alle quali a scalato posizioni importanti fino ad arrivare a quella odierna: contro la Lazio (2-0), il Cesena (0-1) e il Genoa (2-0).

Il Catania di Montella, che nelle ultime 9 partite ha vinto solamente una volta, contro l’Atalanta (2-0), vuole salutare il proprio pubblico migliorando ancora il proprio record assoluto di punti in Serie A.

Dallo stadio Angelo Massimino di Catania, Catania-Udinese in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 3 HD, con collegamenti in diretta a partire dalle ore 20:15, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45 con i commenti in studio di Gentile e Causio. Arbitrerà l’incontro il signor De Marco.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 maggio 2012

Potrebbe interessarti...