Serie A: Catania-Roma, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Pronte a scendere in campo le formazioni di Catania-Roma (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per la 20a giornata del campionato di Serie A. Sfida interessante quella tra Catania e Roma,...




CALCIO IN DIRETTA TV – Pronte a scendere in campo le formazioni di Catania-Roma (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) partita di calcio valida per la 20a giornata del campionato di Serie A.

Sfida interessante quella tra Catania e Roma, con i giallorossi di Zeman a quota 32 punti in classifica e che affrontano la seconda partita fuori casa consecutiva dopo il tonfo di Napoli dove Cavani ha regalato ai suoi tifosi un’altra tripletta.

Il Catania (26 punti in classifica) arriva dall’eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio (3-0) mentre nelle ultime due partite di campionato ha perso a Pescara 2-1 e pareggiato in casa contro il Torino 0-0. L’ultima volta che si è giocato Catania-Roma (febbraio 2012) la partita termino con il risultato di 1-1.

Dallo stadio Angelo Massimino di Catania, la partita di calcio di Serie A Catania-Roma in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Catania-Roma prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 13 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...