Serie A: Catania-Napoli, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Grande attesa per Catania-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 4a giornata del campionato...





CALCIO SERIE A – Grande attesa per Catania-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 4a giornata del campionato di Serie A che ci dirà se il Napoli di Mazzarri ha intenzioni serie quest’anno.

Il Catania (ottavo in classifica con 4 punti) torna a giocare in casa dopo la sconfitta di Firenze di domenica scorsa: un secco 2-0 a favore della squadra di Vincenzo Montella sul quale non c’e’ molto da dire; nelle 11 sfide di campionato però, non ha mai perso in casa contro il Napoli (6 vittorie e 5 pareggi).

Arriva il Napoli (primo in classifica con 12 punti assieme a Lazio e Juventus, prima dell’inizio di questa 4a giornata) giunto alla sua quarta vittoria consecutiva tra le tre partite giocate in campionato e il 4-0 rifilato giovedì alla squadra svedese dell’AIK in Europa League (Coppa UEFA) con il cileno Vargas assoluto protagonista della

partita.

Dallo stadio Angelo Massimino di Catania, la partita di calcio di Serie A, Catania-Napoli in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 14:30 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta di Catania-Napoli avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 23 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro Bergonzi.


Scritto da: · Data aggiornamento: 23 settembre 2012

Potrebbe interessarti...